Ricarica Postepay
Versamento sulla nostra carta PostePay.
Se scegliete questa modalità di pagamento a conferma dell'ordine di acquisto vi invieremo il numero della carta PostePay da ricaricare.
Dopo il pagamento comunicateci tramite e-mail la città dove è stata fatta la ricarica e l'ora della ricarica.
Carta di credito con PayPal pagamenti sicuri
I pagamenti tramite carta di credito possono essere fatti in assoluta sicurezza tramite il sistema di pagamento sicuro di PayPal.
Se scegliete questa modalità di pagamento sarete reindirizzati sul sito di Paypal per procedere con il pagamento con Carta di credito o direttamente dal vostro Conto Paypal.
Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera sicura in qualsiasi negozio virtuale. I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono trasmessi solamente a PayPal e qui vengono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza.
Bonifico bancario
Se scegliete questa modalità di pagamento a conferma dell'ordine di acquisto vi invieremo l'IBAN con cui potrete eseguire il bonifico.
Dopo il pagamento inviateci la copia della ricevuta di pagamento tramite e-mail.
Tramite contrassegno
Se scegliete questa modalità di pagamento pagherete i prodotti alla consegna, in contanti o in assegno, con una maggiorazione di 5,00 euro per le spese di gestione del contrassegno.
Fatturazione
Per emettere la fattura è necessario che l'acquirente inserisca la P. Iva nel modulo d'ordine. La fattura sarà emessa contemporaneamente all'acquisto e verrà inviata insieme alla merce.
Ai clienti non in possesso di P. Iva verrà rilasciata regolare ricevuta.
I PRODOTTI VERRANNO SPEDITI SOLAMENTE DOPO AVER PRESO VISIONE DEL PAGAMENTO